Ho iniziato a vedere Valentina circa un anno fa in un periodo molto buio della mia vita, pensavo di avere superato gli attacchi di panico che invece erano tornati inaspettatamente e senza preavviso, insieme a pensieri oscuri…come se non bastasse nell’ultimo anno avevo perso tutto quello che avevo costruito. Ho avuto il coragio di chiedere aiuto e mi sono sentita accompagnata in ogni piccolo grande passo della mia terapia, a distanza di un anno posso affermare di essere cambiata molto, nonostante le difficoltà mi sento una persona diversa e piu sicura di me stessa! Lei è una ragazza dolcissima, mi mette sempre a mio agio, mi sono trovata bene da subito e non la cambierei con nulla al mondo! Sempre attenta alle mie emozioni e con una grande preparazione! la ringrazio ogni volta che posso!

Alessandra


Ho avuto la fortuna di poter confidare le mie problematiche ad una persona davvero meravigliosa come la dottoressa Valentina, che ha preso a cuore la mia situazione con una professionalità ed un’empatia davvero uniche, con lei mi sono sentito a mio agio da subito e sulla strada giusta per ricominciare. La ringrazio di cuore per la premura, l’umanità e la sensibilità con cui si è dedicata a me. 

Antonello 


mi sono trovata davvero bene con la dottoressa, mi ha accompagnato in un momento molto delicato della mia vita di coppia, ed ora sono felice ed appagata con me stessa e con il mio compagno. la consiglio assolutamente per la sua professionalità e grande umanità

Alessia 


L’ umanità e la professionalità che la contraddistinguono sono tra le sue carte vincenti. La consiglio a chi vuole davvero entrare in contatto con sé stesso e ristabilire l’equilibrio di cui si ha bisogno. Esperienza super positiva.

Annamaria 


Cosa dire della dottoressa?
Persona squisita,la sua dolcezza e umanità ti fa sentire subito a tuo agio. Dopo poche volte la senti come un’amica e ti apri come un libro perché senti che ti puoi fidare ciecamente. Questo mi ha aiutato molto e non finirò mai di ringraziare chi mi ha permesso di arrivare a lei. GRAZIE DOTT. VALENTINA SEI INSOSTITUIBILE.

Marcella 


E’ stato un percorso molto positivo per me…ho preso consapevolezza di alcune mie fragilità ed in alcuni momenti della mia vita ho fatto memoria dei suggerimenti avuti da te…grazie e buon lavoro.

Rossella 


Iniziare un percorso su se stessi non è facile perché è difficile convincersi di averne bisogno e, successivamente, capire su cosa lavorare.
Penso che TUTTI ne abbiano bisogno, chiunque ha una questione irrisolta, un problema, un’angoscia nascosta, ansia, stress..
La Dott.ssa Valentina Barbetta è stata la scelta migliore. Non mi ha detto cosa fare della mia vita, mi ha fatto guardare la mia vita da fuori per capire cosa era giusto fare, su cosa lavorare. Mi ha aiutato.
I risultato arrivano, dipende da noi, da come lavoriamo su noi stessi.
I problemi interiori sono ipiù difficili da riconoscere e da risolvere! Perciò è indispensabile avere gli “occhiali giusti” per guardarsi meglio.

Grazia


 

Condividi
WhatsApp us whatsapp