Posso aiutarti a superare il momento di difficoltà che stai affrontando, per poter vivere pienamente e felicemente

 

TERAPIA DEL “SINTOMO”

Nella vita può capitare di affrontare un momento di “crisi”, nel quale i sintomi di natura emotiva e fisica prendono il sopravvento, ci si sente stanchi, scarichi, insoddisfatti…forse proprio ciò che sta accadendo a te. Nella mia attività clinica, mi occupo spesso di quella che definisco terapia “del sintomo”: dare un senso a ciò che sperimenti, conoscere chi sei davvero e cosa migliorare della tua vita per essere felice!

Che messaggio ti stanno inviando i tuoi sintomi?

Scopri di più!

PROBLEMI DI COPPIA E FAMILIARI

Mi sono specializzata nel seguire le coppie che vivono periodi di crisi o semplicemente di evoluzione, per stabilire un nuovo equilibrio e ritrovare entusiasmo e vitalità; accompagno inoltre i partner, con e senza figli, che affrontano la dolorosa esperienza della separazione e del divorzio. Mi occupo anche di dinamiche familiari: relazioni tra genitori, figli e fratelli, per superare i conflitti e ricreare l’ armonia.

Quanto sei soddisfatto delle tue relazioni?

Scopri di più!

GRUPPI E LABORATORI

Nel mio lavoro di psicologa e psicoterapeuta integro la consulenza individuale con il lavoro di crescita personale nel gruppo di terapia; propongo inoltre periodicamente dei training o laboratori su tematiche specifiche. Ho sperimentato in prima persona che il gruppo permette di raggiungere in modo più rapido e in tempi più brevi gli obiettivi desiderati, e aumentare la gamma di risorse di cui ognuno dispone.

Che ne dici di partecipare ad un gruppo di crescita?

Scopri di più!

CONSULENZA PSICOLOGICA ONLINE

La “consulenza psicologica online” è un’opportunità  per tutti coloro che desiderano usufruire di uno spazio di ascolto, e
che per motivi di varia natura non riescono a spostarsi fisicamente per raggiungere lo studio di un professionista. E’ in genere preferita anche da chi, per motivi di timidezza, ha una difficoltà iniziale nel raccontarsi e confrontarsi in presenza.

Che ne dici di iniziare adesso?

Scopri di più!

Condividi
WhatsApp us whatsapp